adsC

lib.

giovedì 9 dicembre 2010

Nuovo sistema per chiedere e mandare regali

Hanno fatto degli aggiornamenti in merito all'invio nelle bacheche in TEORIA da Ieri si possono chiedere ogni 30' le gift agli amici !!

Hanno imposto un vincolo temporale alla frequenza con cui i messaggi in bacheca possono essere fatti... in pratica se notate gli ask dall'interno del gioco adesso hanno un limite prima aprivi la missione e schiacciavi ask , richiudevi riaprivi e potevi rischiacciare ask tutte le volte che volevi .. oggi non più!!

Hanno ricevuto tantissime proteste a causa delle lamentele di tante persone che non giocano e come avvisi personali anzichè far comparire i dialoghi degli amici comparivano anche i post dei giochi  e se voi ne mandate 100 , ne compariranno 100 che vi riguardano anche ai vostri contatti!! 
Questo ha fatto imbestialire i non giocatori che si son lamentati con gli ideatori delle applicazioni,  che non è giusto vedersi lo spamm in bacheca da parte di un gioco del quale non gli è stato dato consenso scritto di poter pubblicare in bacheca.
In pratica questo comportamento di mandare ask illimitatamente ha fatto si,  che ravenwood sia stato uno dei giochi più segnalati come spamm  dai non giocatori!


 Per i giocatori più incalliti invece questo tipo di spamm li ha agevolati facendo prendere  loro maggiori quantitativi di premi e regali!
facebook si è lamentato ... con loro e con altre aziende di giochi di darsi una regolata,infatti, le lamentele le subiva facebook ed è corsa ai ripari con il nuovo aggiornamento delle bacheche! 
Facebook ha voluto tutelare giustamente le bacheche delle persone che non giocano per mantenerle "pulite e ordinate"
ritornando al gioco e alle gift  quando si tenta di ri-postare una richiesta di materiale, vedrete che il pulsante è grigio!!

A breve dovremo avere  un time segnato sulle gift che ci consente di sapere esattamente quanto manca per ripoter fare l'ask per poter richiedere regali!
Mettendo mano agli ask che  vanno in bacheca hanno però migliorato il limite da inviare con le gift., infatti,  spariscono i nomi e da oggi partono solo una parte di gifts ai contatti ..
e per me che inizio dalla A mi devono scusare le persone che vengono dopo il primo invio poichè han limitato anche all'interno!
 Prima con due invii riuscivo a mandare le gift a tutti i miei numerosissimi contatti! 


Quindi,  ragazzi dobbiamo organizzarci per aiutarci con le giftt che ci servono!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...