adsC

lib.

sabato 19 febbraio 2011

La missione di Donovan

La missione di Donovan
Per far uscire questa missione cliccate
 sull'alce Donovan 
ovviamente deve avere il 
punto esclamativo sopra! 
Aiutiamolo a ritrovare i pezzi delle lettere ...
Come? completando la missione


Missione: La cotta segreta 


Trovare i pezzi della lettera sconfiggendo 
i mostri, tagliando alberi e radici 
una volta che trovate i nove pezzi della lettera 
tornate da Donovan a consegnargliele ..


Ricompensa 

Non ancora soddisfatto Donovan vi chiederà 
A questo punto di andare da Mike 
e si aprirà l'altra missione ..
Mike è un Cyrano


e con un click si completerà!




A sua volta Mike apre un altra missione
 per aiutare il suo amico Donovan e
 gli consiglia di procurarsi dei petali di rose


Missione: Un pizzico di petali 




per fare questa avete bisogno dell'aiuto dei vostri amici..
una volta trovate le rose fate un click su Donovan !
Ricompensa 
A questo punto comparirà un altra missione
 di Donovan chiamata la consegna 
                 
Portate la lettera a Lillia 
la riconoscete perchè le comparirà il 
punto interrogativo sulla testa a conclusione 
dell'altra missione ....
poi procuratevi 12 petali rosa 
e poi riandare da Donovan 
ricompensa 
povero Donovan sembra proprio che Lillia 
non sia interessata alla sua corte  ..
come andrà a finire?
Riuscirà il nostro Donovan a far breccia nel cuore di Lillia? mmmmm  per il momento le missioni sono terminate vediamo in futuro se Lillia e Donovan si metteranno insieme ...

kriss

4 commenti:

  1. salve io nn riesco a far vedere la lettera a mike eppure mi dice 1/1 ma nn mi dice che e' completo, nn hanno nessun simbolo sulla testa (mike e un cyrano)chi mi aiuta?

    RispondiElimina
  2. io ho lo stesso problema....

    RispondiElimina
  3. Dovete riandare da Donovan e non da Mike quando trovate la lettera .. per lo meno a me l'ha data cmpleta così!
    provate a riandare da donovan dopo che avete consegnato la lettera a Mike
    kriss

    RispondiElimina
  4. io invece ho bisogno dei petali di rosa.... nessuno me li manda..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...