adsC

lib.

martedì 19 aprile 2011

Ho scoperto un trucco per chi ha il gioco scarafaggio che si fionda


Ho scoperto un trucco per chi ha il gioco
 scarafaggio che si fionda

Non so quanti di voi hanno avevano dato consenso a  Ravenwood  di scrivervi in mail.
se ben ricordate lo consigliai poichè regalavano questo gioco ... 
Mentre facevo una missione tempo fa , dove dovevo costruire più giochi per completare una missione , non avendo spazio per costruire iniziai a mettere i vecchi giochi dentro lo zaino compreso lo scarafaggio che si fionda , poi mi misi a costruire un gioco (scegliete sempre quelli più economici) poi avendo finito la legna per ricoprire gli spazi vuoti precedentemente lasciati riaprii l'inventario misi i giochi e quando piazzai lo scarafaggio che si fionda la missione si concluse .... 

Il gioco di cui sto parlando è questo!

Scarafaggio che si fionda 


Avevo fatto la prova un altra volta, ma nel dubbio che fosse un caso isolato per non dare false indicazioni
 non ho detto nulla in pagina .. ripetei l'esperimento ma non feci le foto ... tanto prima o poi che mi si richiedesse la costruzione di un gioco a piacere sarebbe riuscita ... ed ecco qui ..
Oggi avevo nuovamente una missione 
(una di quelle giornaliere)
dove mi si richiedeva di costruire un gioco ..


Fate così cercate il gioco nella vostra fiera ...


Inserite il gioco nel vostro zainetto e andate a cercarlo lo ritroverete nella sezione giochi ....


prendete il gioco  Scarafaggio che si fionda 
(con gli altri non funziona)
Fate use e woilà!!


poi ricaricate il gioco o rimettetelo nell'inventario!!


Se avete più giochi a piacere da fare ossia quelli dove non viene specificato cosa costruire .. ripetete la stessa operazione quante volte vi viene richiesto .. 
Kriss

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...